L’ingresso principale dello Shah accoglie gli ospiti in una zona living e relax dalla quale si passa alla zona cucina che comprende sia una cucina costruita secondo la tradizione locale che una cucina professionale, dotata di ogni accessorio necessario per organizzare intime cene o party privati ed eventi.
Nella zona living gli ospiti possono pranzare e degustare le delizie dell’orto di Alfredo in interni dalle linee essenziali dove regnano il bianco delle alte volte, i colori del legno, lampade dal design moderno, una bouvette finemente lavorata da artigiani locali e dotata di macchina per ghiaccio, caffè, servizi per il tè, i marmi intagliati della sala bagno adiacente al camino che conducono la mente in atmosfere lontane. Nella cucina tradizionale ci sono due forni artigianali con piastrelle finemente decorate, per pizze, torte, un ampio ripiano in marmo corredato di lavandino scolpito a mano da abili artisti locali. La cucina professionale è completamente attrezzata per soddisfare le più varie esigenze.
Due porte, di cui una a vetro e l’altra munita di zanzariera, permettono l’accesso agli esterni da cui si può godere di una vista dell’intera tenuta e del mare. Immediatamente adiacente all’ingresso della Villa, vi è un patio esterno con un grande barbecue in pietra dorata, un divano e accessori per esterni.